Tutte le caldaie Biasi votato 5/5

La storia di Biasi affonda le sue radici negli anni ’30: il fondatore Leopoldo Biasi coltivava il sogno di creare comfort in grado di migliorare la qualità della vita.

Oggi le attrezzature Biasi comprendono un’ampia gamma di prodotti per il riscaldamento, sia per uso industriale che domestico.

La gamma delle caldaie Biasi copre praticamente l’intero spettro dei consumatori: dalle caldaie murali a quelle a basamento per ogni tipo di combustibile, a circuito singolo o doppio, a combustione forzata o aperta, in diverse potenze e versioni.

Desideri grandi prestazioni con un design compatto?

Le caldaie murali standard come Basica E è stata ideata per venire incontro alle moderne esigenze abitative che richiedono prodotti principalmente affidabili, dal design compatto e dalle grandi prestazioni. La serie BASICA E è adatta per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, ha un design molto compatto che la rendono facilmente collocabile in qualsiasi ambiente.

BASICA E risulta essere una caldaia ad alta efficienza poiché lo scambiatore primario fatto in rame ad otto tubi in controcorrente contraddistingue tutta la gamma BIASI.

Grazie alla modulazione di potenza questa caldaia ci assicura bassi consumi di gas e in base alla richiesta di acqua calda o riscaldamento ottimizza il suo funzionamento. BASICA E può essere anche abbinata ad un sistema solare mediante il kit solare Biasi che risulta semplice ed immediato da installare. La caldaia interverrà solo quando sarà necessario per garantire la temperatura di comfort richiesta.

Inovia Cond E vuol dire risparmio energetico

Le caldaie Inovia Cond E SV offrono tutti i vantaggi dell’innovativa tecnologia della condensazione
Le caldaie Inovia Cond E SV offrono tutti i vantaggi dell’innovativa tecnologia della condensazione

Inovia Cond E è la caldaia che offre tutti i vantaggi della tecnologia della condensazione. Offre elevate prestazioni, alti rendimenti e notevole risparmio energetico e rispetto dell’ambiente grazie alle ridotte emissioni inquinanti. Installate in impianti a bassa temperatura infatti consentono risparmi fino al 30%.

Inovia Cond E è dotata di nuove funzioni che la rendono parte integrante di un sistema e che ne agevolano sia l’installazione che la manutenzione. Usufruendo del collegamento della sonda esterna si può usufruire della regolazione climatica che adatterà la temperatura dell’acqua dell’impianto alle condizioni climatiche esterne, garantendo il raggiungimento della temperatura ambiente desiderata senza sprechi e ottimizzando i consumi.

Ottimizza i consumi anche grazie alla gestione solare integrata dove è possibile connettere la centralina SOLCONTROL e visualizzare lo stato della pompa e la relativa integrazione solare.

Vota