Recensione Biasi RinNova Cond a condensazione

Se stai pensando di acquistare una nuova caldaia a condensazione, è necessario valutare tutte le varie possibilità: perché non prendere in considerazione le caldaie Biasi RinNova Cond a condensazione?

Si tratta di prodotti molto efficienti, ma a prezzi accessibili che ti consentiranno di poter acquistare una caldaia nuova estremamente affidabili.

Proponiamo di seguito una recensione dei prodotti Biasi RinNova Cond a condensazione con le caratteristiche tecniche e i loro vantaggi con la possibilità di potervi rivolgere all’assistenza caldaie Biasi Roma per la manutenzione

Biasi RinNova Cond a condensazione, i modelli 

Le caldaie Biasi RinNova Cond sono caldaie murali a condensazione che sotto il profilo estetico presentano linee estremamente semplici ed essenziali, ma da un punto di vista tecnologico sono estremamente evolute: si caratterizzano per l’elevato comfort sanitario di chi vuole avere a disposizione calore ed acqua molto rapidamente in casa.

Essenzialità, alta prestazione tecnologica e bassi consumi sono le caratteristiche delle caldaie Biasi RinNova Cond.

La gamma Biasi della RinNova Cond offre caldaie a condensazione premiscelata che di rivelano adatte come radiatori e con sistemi radianti con gruppi di miscelazione.

La gamma presenta tre diversi modelli: RINNOVA COND 24S, RINNOVA COND 28S, RINNOVA COND 32S.

Biasi RinNova Cond a condensazione

Caratteristiche tecniche

RinNova Cond del gruppo Biasi offre caldaie a condensazione compatta che assicura rendimenti alti uniti ai consumi bassi in bolletta e rispetto per l’ambiente: le caldaie sono disponibili per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, nelle potenze 24, 28 e 32 kW e lavora a metano o gol. 

Inoltre, tutte le RinNova Cond sono prodotti in classe A che possono usufruire delle detrazioni fiscali secondo le normativa attuale. 

Caratteristiche:

Scambiatore primario condensante in acciaio INOX con rivestimento in acciaio per offrire la massima resistenza alla corrosione

  • Bruciatore a premiscelazione totale, acciaio INOX (Classe NOx 6) 
  • Modulazione 1:5 Metano e anche GPL
  • Scambiatore sanitario a piastre in acciaio INOX
  • Vaso di espansione da 7 litri
  • Pompa ad alta efficienza con basso consumo energetico Integrazione a sistemi solari BIASI, mediante kit solare 
  • Lettura digitale nel display della pressione 
  • Predisposizione per comando remoto e sonda esterna

Caratteristiche del pannello comandi:

  • Selettore estate/inverno/off
  • Lettura digitale della pressione
  • Regolatore temperatura riscaldamento
  • Regolatore temperatura sanitario
  • Visualizzazione della temperatura sanitaria e riscaldamento da display 
  • Visualizzazione diagnostica di guasti, distato di blocco e storico guasti

Il display presenta diverse modalità:

  1. INFO: Informazioni disponibili sullo stato di funzionamento e storico errori
  2. PROGRAMMAZIONE LIBERO: Parametri programmabili per adeguamento generatore/impianto e SET Utente
  3. PROGRAMMAZIONE INSTALLATORE: Parametri generatore
  4. PROGRAMMAZIONE ASSISTENZA: Parametri Centri Assistenza Autorizzati

Comandi remoti

La Gamma RinNova Cond presenta anche la scelta di 2 comandi remoti di classe V che prevedono la detrazione fiscale al 65%, in versione Base e Top con funzioni di cronotermostato settimanale con fino a 4 periodi programmabili con temperature indipendenti, e naturalmente la remotizzazione di tutte le informazioni del display caldaia.

Ovviamente l’installazione e la manutenzione della caldaia deve essere effettuata da un termoidraulico specializzato nel marchio. 

Vantaggi e recensioni 

Acquistare e installare una caldaia Biasi consente di poter puntare su prezzi competitivi per un prodotto di impianto di riscaldamento he garantisce alte prestazioni tecnologiche. 

Acquistare una caldaia Biasi RinNova Cond a condensazione consente di poter acquistare un prodotto con classe energetica di consumo almeno A+ con tutte le conseguenti detrazioni fiscali, avere a disposizione una tecnologia che consente il recupero dell’energia dei fumi di scarico, ma anche puntare su consumi di gas estremamente ridotti in bolletta.

La produzione di acqua calda e sanitaria è efficiente e molto veloce con la possibilità di poter raggiungere anche una potenza fino a 45 Kw, altrettanto interessante è la possibilità di integrare il sistema di controllo domotico con il proprio smartphone.

Naturalmente per installare una caldaia Biasi RinNova Cond a condensazione dovrete scegliere i professionisti del settore come i tecnici dell’assistenza Biasi per un lavoro a opera d’arte.