Recensione Biasi Basica DGT R NOx a camera aperta

Per ottimizzare i costi, e acquistare un prodotto che ti dia la possibilità di risparmiare, prova con Biasi Basica DGT R NOx a camera aperta. In questa recensione, dedicata appunto a tale prodotto, potrai trovare le informazioni utili, di cui puoi aver bisogno per decidere se acquistarla o meno. 

Le informazioni tecniche sulla caldaia Biasi Basica DGT R NOx a camera aperta

La caldaia Biasi Basica DGT R NOx a camera aperta è ideale per impianti a radiatori, o con sistemi radianti con gruppi di miscelazione. Ha una potenza pari a 24KW, e si impegna a rispettare l’ambiente, in quanto garantisce bassi consumi.

La caldaia è uno strumento fondamentale, soprattutto in inverno, e soprattutto se possiedi dei riscaldamenti a gas. Per questo motivo, sceglierne una che ti permetta di ammortizzare i costi, è un vero affare. 

La Basica DGT R NOx, inoltre, è in classe B; quindi, usufruisce della detrazione fiscale secondo la normativa vigente. Se dovessi avere qualsiasi tipo di problema, poi, ricorda che puoi contare su un’assistenza caldaie Biasi a Roma, con la quale dei tecnici professionisti faranno di tutto per cercare di risolvere il guasto, e farti tornare ad avere un servizio completo.

La caldaia è provvista di Modulazione 1:3 Metano e anche GPL, e ha una predisposizione per controllo da remoto. Quest’ultima innovazione, è molto utile, in quanto ti permette di controllare il dispositivo anche a distanza. 

La caldaia Biasi Basica DGT R NOx ha a disposizione la scelta di 2 comandi remoti: uno in versione Base e uno in versione Top. Questi hanno funzioni di cronotermostato settimanale con fino a 4 periodi programmabili con temperature indipendenti, oltre alla disponibilità da remoto di tutte le informazioni del display caldaia.

Biasi Basica DGT R NOx a camera aperta

Dettagli tecnici della caldaia Biasi Basica DGT R NOx a camera aperta: 

  • MODULAZIONE 1:3
  • POTENZA 24 KW
  • ACQUA RISCALDAMENTO
  • ACQUA SANITARIA
  • 13,6 L / MIN (ACS)
  • METANO / GPL
  • CLASSE ENERGETICA B

Recensione caldaia Basica DGT R NOx: quali sono i vantaggi?

Questo modello è studiato per soddisfare tutte le tue richieste, e per venire incontro alle esigenze abitative. Per avere il massimo comfort, a casa, si parte sempre da prodotti di qualità, come le caldaie Biasi. Se poi, riesci ad unire alla qualità anche il risparmio, avrai fatto bingo. 

Inoltre, ricorda che avrai un’assistenza, che ti consentirà di avere il giusto supporto tecnico e far fronte ad ogni intoppo che potrebbe presentarsi.

A differenza delle caldaie tradizionali, la caldaia Biasi si impegna a recuperare energia e abbassare la temperatura della fiamma del bruciatore, così che il vapore acqueo contenuto nei fiumi di scarico si condensi.

Dunque, a parità di calore prodotto, questo dispositivo consuma meno gas e inquina anche meno, perché i fiumi di scarico emessi sono meno dannosi per l’ambiente. 

Come tutte le caldaie, però, anche questa ha bisogno di un professionista per l’installazione, perché sarà lui a valutare l’idoneità del luogo di installazione, la distanza dell’apparecchio da pareti e oggetti circostanti, il corretto collegamento all’impianto a gas, il corretto allacciamento all’alimentazione elettrica e circuito di terra, il rispetto di tutte quelle che sono le specifiche tecniche, al fine di garantire un lavoro a norma di legge.