Caldaie Biasi a risparmio energetico votato 5/5

L’obiettivo dell’azienda Biasi consiste nel realizzare sistemi di comfort efficienti e a basso impatto ambientale e a risparmio energetico. Per raggiungere questo traguardo occorre ricercare soluzioni innovative per abbattere i consumi energetici e investire nei sistemi integrati che utilizzano le energie rinnovabili per progetti ecosostenibili.


Comfort e risparmio garantito grazie a Inovia Cond e Sv

Le caldaie Inovia Cond E SV offrono tutti i vantaggi dell’innovativa tecnologia della condensazione
Le caldaie Inovia Cond E SV offrono tutti i vantaggi dell’innovativa tecnologia della condensazione

 

Le caldaie Inovia Cond E SV offrono tutti i vantaggi dell’innovativa tecnologia della condensazione: grandi prestazioni, elevati rendimenti, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente grazie alle ridotte emissioni inquinanti.

Consentono risparmi sui consumi fino al 30% se installate in impianti a bassa temperatura. Le caldaie SV permettono una gestione a sonda e a termostato del bollitoree grazie al settaggio del sanitario della caldaia si può selezionare la temperatura sanitaria desiderata dall’utente .

Inovia Cond E SV inoltre è compatibile con Tetys, ovvero un bollitore da sottocaldaia, vetroporcellanato e coibentato per minimizzare le dispersioni di calore.Grazie alla valvola a tre vie e manopola sanitaria la caldaia consente la gestione del sanitario.

Con bollitore gestito a sonda, la manopola sanitaria permette all’utente di selezionare la temperatura desiderata mentre la caldaia opera alla temperatura primaria necessaria per garantire il comfort richiesto.

Vuoi un motivo in più per acquistare Inovia Cond e Sv?Le caldaie Inovia Cond E SV offrono tutti i vantaggi dell’innovativa tecnologia della condensazione

Un comando remoto consente di impostare la caldaia personalizzandone il funzionamento secondo le diverse esigenze.

La regolazione della temperatura dell’acqua calda prodotta senza dover procedere a noiose operazioni di miscelazione avviene tramite due tasti così come la temperatura dell’ambiente di casa.

Lo schermo infine permette di visualizzare la temperatura dell’ambiente interno. Mediante il collegamento della sonda esterna direttamente in caldaia si può usufruire della regolazione climatica. Inovia Cond E SV così adatterà la temperatura dell’acqua dell’impianto alle condizioni climatiche esterne, garantendo il raggiungimento della temperatura ambiente desiderata senza sprechi e ottimizzando i consumi.

Come tutta la gamma a condensazione BIASI, Inovia Cond E SV consente di trarre il massimo risparmio dalla termoregolazione climatica, in base all’impianto in cui la caldaia viene installata.

Un motivo in più per scegliere di acquistare questa caldaia a condensazione è la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali in corso e dunque evidenziare un maggior risparmio.

Vota