Bollino Blu caldaie Biasi Roma

ASSISTENZA CERTIFICATA 37/08

ASSISTENZA, RIPARAZIONE MANUTENZIONE, SOSTITUZIONE VERIFICA FUMI, BOLLINO BLU

TUTTI I MODELLI DI CALDAIE BIASI IN TUTTE LE ZONE DI ROMA

assistenza biasi roma
assistenza caldaie biasi roma

Assistenza

Ditta con tecnici certificati come da DM 37/08, solerti e con interventi risolutivi

riparazione caldaie biasi roma

Riparazione

Perché devi cambiare per forza la caldaia quando possiamo fare di tutto per ripararla?

manutenzione caldaie biasi roma

Manutenzione

La manutenzione annuale se fatta sempre può allungare di molto la vita della caldaia

Bollino Blu caldaie Biasi Roma

La nostra ditta effettua regolarmente il bollino blu per caldaie Biasi a Roma. Per poter avere tale servizio è sufficiente chiamare e prendere un appuntamento con un nostro tecnico.

Il tecnico incaricato al giorno e all’ora dell’appuntamento verrà sul posto ed effettuerà la verifica dei fumi apponendo il bollino blu sul libretto d’impianto una volta che i valori saranno in linea con quelli indicati nella normativa vigente.

Bollino Blu caldaie Biasi Roma

Tariffe bollino blu su caldaie Biasi a Roma

Per il bollino blu su caldaie Biasi a Roma il prezzo è di 40€ + IVA a cui potrebbero essere aggiunti i costi di manutenzione e pulizia caldaia nel caso in cui i valori non siano corretti per poter rilasciare il bollino.

In ogni caso la manutenzione viene effettuata previo consenso del cliente. Nel caso di valori non in linea con la normativa e in caso in cui il cliente non voglia effettuare la manutenzione della caldaia Biasi allora il tecnico non potrà rilasciare il bollino in quanto in caso contrario si troverebbe a dichiarare il falso su un documento ufficiale.

L’assistenza Biasi di Roma opera secondo il rispetto delle normative emanate dall’Organismo di Ispezione Impianti e non rilascia bollini blu che non siano in linea con i valori indicati secondo le leggi correnti.

La ditta di assistenza caldaie Biasi a Roma consiglia fortemente di effettuare una manutenzione ordinaria annuale della propria caldaia per evitare problematiche di ogni genere inerenti gli obblighi di legge diramati anche dal comune di Roma Capitale.

Per informazioni riguardo il bollino blu di caldaie Biasi a Roma è sufficiente contattare i numeri che si trovano in questo sito e parlare con un nostro operatore incaricato.

Anche per prenotare un appuntamento dei nostri tecnici è sufficiente chiamare i numeri di riferimento. Da notare che i bollini vengono prenotati nell’arco di 24/48 ore lavorative fermo restando la priorità per interventi di urgenza su riparazioni e di pronto intervento.